Empoli-Juventus, La Gazzetta dello Sport: giocano Morata e Giovinco

Secondo quanto riportato dalla versione odierna della Gazzetta dello Sport, per la trasferta di Empoli, la coppia d’attacco della Juventus di oggi, sarà Morata-Giovinco. La scelta è dettata principalmente dal fatto che Tevez nelle ultime partite è apparso piuttosto in affanno, dopo avere iniziato alla grande questa stagione; Allegri vuole quindi preservarlo in vista del fondamentale match di martedì contro l’Olympiacos in Champions League.

Al posto di Tevez giocherà Morata, che quando è stato chiamato in causa, ha fino ad ora sempre fatto bene, ad eccezione della gara contro la Roma, quando si è fatto espellere con conseguente squalifica. Affianco a lui con tutta probabilità, ma non sono escluse sorprese dell’ultim’ora dovrebbe giocare Sebastian Giovinco, che in questo inizio di stagione è apparso molto in forma, anche in Nazionale, ma non è mai partito dal primo minuto.

Se neanche questa volta la formica atomica partirà titolare, accanto a Morata ci sarà uno tra Fernando Llorente e  Kingsley Coman, con quest ‘ultimo che era stato utilizzato in campionato nella seconda parte della ripresa con il Palermo e a Verona con il Chievo.

EMPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE