Empoli-Milan a Calvarese: i precedenti con l'arbitro di Teramo

Dopo solo un giorno di pausa la Serie A torna in campo e ad aprire la quarta giornata di campionato sarà Empoli-Milan, partita che si disputerà martedì 23 settembre alle ore 20.45 e che sarà arbitrata da Giampaolo Calvarese, fischietto della sezione di Teramo che potrà contare sull’aiuto degli assistenti Costanzo e Crispo, del signor Meli che sarà il quarto uomo e di Orsato e Marini, arbitri addizionali.

In Empoli-Milan Calvarese si troverà a dirigere i rossoneri per la terza volta in carriera. Sono, infatti, tre i precedenti. Una la sconfitta e due le partite concluse con la vittoria del Milan. La prima risale alla stagione 2012-2013 e la partita era Milan-Siena finita 2-1. Stesso risultato, in favore dei rossoneri, per Hellas Verona-Milan della stagione passata. Sono invece 8 i precedenti tra Calvarese ed Empoli, si tratta di otto partite di Serie B che hanno visto vincere l’Empoli in due occasioni. Cinque sono state le sconfitte e uno il pareggio.

Questo l‘elenco completo delle designazioni arbitrali della quarta giornata: Empoli-Milan a Calvarese, Fiorentina-Sassuolo a Cervellera, Juventus-Cesena a Giacomelli, Napoli-Palermo a Doveri, Sampdoria-Chievo a Fabbri, Inter-Atalanta a Gervasoni, Cagliari Torino a Irrati, Parma-Roma a Mazzoleni, Verona-Genoa a Tommasi, Lazio-Udinese a Rocchi.

Leggi anche: