Empoli-Milan: Probabili Formazioni (2014-2015)

La quarta giornata di campionato si aprirà con Empoli-Milan, partita che si disputerà martedì 23 settembre alle ore 20.45.

L’Empoli, reduce dal pareggio in trasferta contro il Cesena, cercherà di far punti anche contro il Milan e per far ciò il tecnico dei toscani Sarri si affiderà, in formazione, a un 4-3-2-1 con Rugani confermatissimo in difesa dopo la brillante prestazione del Manuzzi e in attacco Verdi e Zielinski a sostegno di Tavano. Non saranno della partita gli infortunati Shekiladze, Mchedlidze e Tonelli, verranno valutate le condizioni di Laurini.

Il Milan vuole subito rialzarsi e, dopo la sconfitta di San Siro, metterà in campo allo stadio “Carlo Castellani” la giusta grinta per riuscirci. Mister Inzaghi riproporrà il 4-3-3, ma la formazione verrà comunque differenziata dall’ultima scesa in campo. In difesa dovrebbe esserci Bonera, rientrato dalla squalifica, al fianco di Zapata, a centrocampo è possibile l’esordio di Van Ginkel in maglia rossonera e in attacco il tridente dovrebbe essere composto da Honda, Torres, al debutto dal primo minuto, e Bonaventura. Menez, che ha accusato un affaticamento muscolare, dovrebbe sedere in panchina. Assenti Alex, Saponara, Diego Lopez e Montolivo, restano da valutare le condizioni di Essien.

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Milan:

Empoli (4-3-2-1): Sepe, Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Zielinski, Tavano.

Mialn (4-3-3): Abbiati, Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Van Ginkel, Honda, Torres, Bonaventura.

PROBABILI FORMAZIONI QUARTA GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU EMPOLI-MILAN