Empoli-Palermo 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

L’anticipo domenicale delle 12:30, valevole per la sesta giornata di Serie A, ospita il match tra Empoli e Palermo. La diretta della partita sarà visibile su Calcio 1 HD e Mediaset Premium, sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle applicazioni SkyGo e Premium Play.

Entrambe le formazioni sono neo promosse ed alla ricerca della prima vittoria in A. L’Empoli padrone di casa ha, infatti, rimediato due sconfitte, rispettivamente contro Udinese e Roma, e tre pareggi con Cesena, Milan e Chievo, per quanto riguarda il Palermo basta ricordare la recente debacle contro la Lazio che si è imposta sui siciliani per 4 reti a 0 nello scorso turno di campionato al Barbera. Gli umori ballerini di Zamparini sono noti a tutti ma c’è chi assicura che per il momento la panchina di Iachini non sia in discussione, complice forse la buona prestazione messa in campo contro la formazione di Pioli nonostante la sconfitta rimediata. Contro l’Empoli il tecnico dovrà fare a meno solo di Munoz e Gonzalez, per il resto il modulo dovrebbe essere il 3-4-1-2 con Vazquez che agirà alle spalle di Belotti e Dybala.

Sassi risponderà con il 4-3-1-2 in cui torna titolare Valdifiori dopo la squalifica e che si dividerà la zona centrale del campo insieme a Croce e Vecino. Maccarone Tavano saranno la coppia d’attacco, supportata da Verdi in veste di rifinitore.

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Empoli-Palermo:

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA