Empoli-Palermo: Probabili Formazioni (2014-2015)

La serie A 2014-2015 apre le porte alle sesta giornata di campionato. Empoli-Palermo si affronteranno domenica 5 ottobre alle ore 12.30. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni della gara e tutti gli aggiornamenti su come le due squadre si avvicinano alla gara, vero e proprio scontro diretto per il comune obiettivo di entrambi, la permanenza nella massima serie.

Dopo i risultati non esaltanti delle prime cinque giornate, in cui entrambe le compagini hanno racimolato solo 3 punti, c’è voglia di rivalsa. L’Empoli nello scorso turno ha ottenuto un pareggio per 1-1 in rimonta fuori casa contro il Chievo. Il Palermo invece, seppur offrendo una buona prestazione, è stata surclassata dalla Lazio per 4-0 in Sicilia. 

In vista del match i toscani dovrebbero schierarsi col 4-3-1-2 con Hysaj, Rugani, Tonelli e Mario Rui a comporre la linea difensiva, Croce, Valdifiori, tornato dopo lo stop per squalifica, e Croce in mediana, mentre davanti Verdi giocherà dietro la coppia Tavano-Maccarone.

Il Palermo con il morale sotto i piedi dopo la debacle contro i romani, proveranno a rompere il digiuno da tre punti che finora li affligge vincendo fuori casa. Per le trasferta in Toscana mister Iachini dovrà rinunciare solo a Munoz e Gonzalez, per il resto formazione tipo con il 3-4-1-2  con Andelkovic, Terzi e Bama dietro, Morganella, Barreto e Lazaar a centrocampo e in attacco Vazquez, il più in forma dei suoi, agirà alla spalle della coppia Belotti-Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PALERMO:

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI SESTA GIORNATA