Empoli-Roma (2014-2015): Probabili Formazioni

Nella seconda giornata di Serie A, la Roma sarà ospite indesiderato dell’Empoli di Sarri, squadra neopromossa e reduce dalla bruciante sconfitta in trasferta contro l’Udinese nella prima uscita nel massimo campionato italiano. Garcia potrà contare sull’intero gruppo, compresi i reduci dalle Nazionali. Il match si giocherà d’anticipo il 13 Settembre alle ore 18.

I ragazzi di Sarri vorranno sicuramente riscattarsi nell’esordio casalingo ma dovranno fare ancora a meno della punta Massimo Maccarone, indisponibile già nella scorsa trasferta per un problema muscolare. Quindi di fianco a Tavano, Mchedlidze. Per il resto, solito 4-3-1-2 con Vecino a dare geometrie e idee al centrocampo ed il giovane Verdi a rifinire.

Allo stesso modo, Garcia non dovrebbe cambiare poi molto con il dubbio rappresentato dalle condizioni di Castan che dovrebbe sedere in panchina e del terzino Ashley Cole, già prossimo partente secondo le ultime voci di mercato. In attacco ballottaggio tra Totti e Mattia Destro.

Le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysai, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Mchedlidze, Tavano.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Astori, Manolas, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Destro, Gervinho.

Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

SERIE A: SECONDA GIORNATA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Leggi anche: