Empoli-Roma 2014: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Sarà Empoli-Roma l’anticipo della 2^ giornata di Serie A, in programma  alle ore 18 di sabato 13 Ssettembre allo Stadio “Carlo Castellani”. La partita verrà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e da Sky, e potrà essere seguita anche in streaming su Premium Play e Sky Go.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


I padroni di casa, guidati da Maurizio Sarri, schiereranno un 4-3-1-2 che vedrà come terminale offensivo la presenza di Mchedlidze al posto di Maccarone, fermato da un problema muscolare. In difesa dovrebbe essere confermata la linea costituita da Laurini, Tonelli, Rugani e Hysaj, mentre Tavano agirà da seconda punta coadiuvato dall’unico trequartista Simone Verdi, proveniente dal settore giovanile rossonero. I toscani cercheranno quindi l’immediato riscatto dopo la sconfitta di Udine.

La Roma risponderà con il collaudato 4-3-3 di Garcia, ma dovrà fare ancora a meno dei lungodegenti Strootman e Balzaretti. Nel tridente offensivo potrebbe avere una chance da titolare Mattia Destro,in sostituzione di capitan Totti, con ai lati Iturbe e Gervinho. In difesa, Manolas sarà preferito a Castan, ancora non al meglio della condizione, con Astori, Cole e Maicon che completeranno il reparto. Confermatissimi i tre centrocampisti centrali, Naingollan, De Rossi e Pjanic, per cercare il primo successo in trasferta di questa stagione.

Ecco le probabili formazioni:

Empoli(4-3-1-2): Sepe, Laurini, Tonelli,Rugani, Hysaj, Vecino, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Mchedlidze. All. Sarri

Roma(4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Cole, De Rossi, Naingollan, Pjanic, Iturbe, Destro, Gervinho. All. Garcia

 SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA