Empoli-Roma, Tavano: “Metteremo i giallorossi in difficoltà”

Si avvicina la seconda giornata di Campionato, che vede il programma Empoli-Roma, sabato alle ore 18 presso lo Stadio Castellani. Ad alcuni giorni dal fischio d’inizio del match, ha parlato a La Gazzetta dello Sport uno dei protagonisti della sfida di Serie A, il calciatore azzurro Francesco Tavano. Le dichiarazioni del difensore dei toscani alla “rosea” sono di grande ottimismo.

Tavano afferma, infatti, che l’Empoli riuscirà a mettere in difficoltà i giallorossi. Non solo: il suo pronostico per la partita di sabato sera è, addirittura, un 2-1. “Sabato vince l’Empoli, 2-1. Ottimismo? Il risultato di Udine ha “nascosto” una nostra buona prestazione: abbiamo perso solo per nostri errori. E poi so come lavora il nostro allenatore, attento ai particolari come pochi”.

Continua, infatti, a parlare di Mister Sarri, riservando per lui parole di autentica stima: “Ci riempirà di informazioni sulla Roma, scenderemo in campo sapendo perfettamente cosa fare e come mettere in difficoltà il nostro avversario diretto. In questo, mi ricorda molto Spalletti”.

Leggi anche -> Empoli-Roma (2014-2015): Probabili Formazioni

Leggi anche -> Empoli Calcio News, Maccarone: “Qui mi sento come in famiglia”