Empoli-Sassuolo, Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

L’Empoli e il Sassuolo, le due rivelazioni del campionato, si affrontano domani con il chiaro obiettivo di mettersi definitivamente alle spalle la zona retrocessione e affrontare le ultime giornate di campionato senza patemi d’animo derivanti dal pericolo di ritrovarsi coinvolti nelle zone caldissime. La partita si giocherà all’ora di pranzo, precisamente alle 12  e 30.

Sarri per la gara di domani recupera Verdi che tuttavia non sembra destinato a partire dal primo minuto. La coppia d’attacco dei padroni di casa dovrebbe essere composta dal tandem Tavano-Maccarone, anche se quest’ultimo è stato in forse fino alla fine. La formazione del  Sassuolo non dovrebbe presentare sorprese. Di Francesco,  dal canto suo, recupera Taider mentre non sarà della partita Vrsaljko. Tridente d’attacco solito con Berardi, Zaza e Sansone.

L’Empoli dovrebbe quindi scendere in campo con Sepe, Hysay, Rugani, Barba, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Saponara, Maccarone, Tavano. Risponde il Sassuolo con : Consigli, Gazzola, Acerbi, Peluso, Longhi, Taider, Manganelli, Missiroli, Berardi Sansone.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI