Empoli-Udinese 1-2: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Empoli-Udinese 1-2. I bianconeri di mister Stramaccioni espugnano il Castellani grazie ai gol di Tòtò Di Natale e Widmer e fanno un grande passo in avanti verso la salvezza.

Inizio positivo per gli uomini di Sarri che impongono il proprio predominio. Nonostante un buon possesso palla, l’Empoli non riesce a impensierire Karnezis. A sbloccare la gara è l’Udinese al 19esimo minuto: assist di Allan per Di Natale, l’attaccante bianconero con un colpo di testa mette in rete. A 37′ assegna l’arbitro Ghersini assegna un penalty ai padroni di casa per un tocco di Danilo che, a vedere bene, non sembra irregolare: Saponara dagli 11 metri non sbaglia e mette in rete l’1 a 1.

Nella ripresa l’Empoli aumenta il ritmo e prova in tutti i modi a vincere la partita. Dopo un paio di occasioni per i padroni di casa, a passare in vantaggio è l’Udinese con un cross senza troppe pretese di Widmer dalla fascia destra che sorprende Sepe e si infila in rete per l’1 a 2. Gli ultimi minuti sono un grande forcing dell’Empoli che provano in tutti i modi a pareggiare. I bianconeri soffrono e restano anche in dieci per l’espulsione di Kone. Alla fine però gli uomini di Stramaccioni riescono a portare a casa l’intera posta in palio e scalare posizioni in classifica.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA EMPOLI-UDINESE 1-2

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe 5; Hysaj 6, Rugani 5,5, Tonelli 5,5 (44′ Barba 5,5), Mario Rui 5,5; Vecino 5, Valdifiori 6,5, Croce 6; Saponara 6,5 (67′ Verdi 5); Pucciarelli 5,5, Mchedlidze 6 (63′ Maccarone 5). All.: Sarri.

UDINESE (3-5-2): Karnezis 6; Piris 7, Danilo 7, Heurtaux 6,5; Widmer 6,5, Allan 7,5, Guilherme 5,5 (68′ Hallberg 6), Kone 4,5, Pasquale 5,5; Thereau 5,5, Di Natale 7 (68′ Bruno Fernandes 6). All.: Stramaccioni.

MARCATORI: 19′ Di Natale , 37′ Saponara (R), 60′ Widmer

NOTE – Espulso Kone (U) al 29′ s.t. per somma di ammonizioni. Ammoniti Saponara (E), Danilo (U), Kone (U), Piris (U), Barba (E).

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO