Empoli-Udinese Live: Diretta Tv e Streaming (Serie A 2014-15)

Empoli-Udinese sarà il primo posticipo di lunedì  in programma oggi alle ore 19:00 allo stadio Castellani. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 e Sky Super Calcio. Disponibile, gratis per gli abbonati, anche il live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà a tutti gli utenti di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Lla gara sarà disponibile anche per chi non possiede un abbonamento alla pay tv. Grazie all’offerta Tim Vision, i clienti Tim possono guardare in diretta le partite di Serie A su tutti i device mobili sotto copertura 3G o 4G. Per usufruire dell’offerta è necessario scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per IOS e Android.

Al Castellani si prospetta una gara molto interessante tra due squadre che giocano un bel calcio. L’Empoli di mister Sarri si trova al sedicesimo posto in classifica con 19 punti e a +3 sulla zona retrocessione. L’Udinese, invece, si trova a metà classifica con 24 punti conquistati fino a qui. I padroni di casa cercheranno in tutti i modi di portare a casa l’intera posta in palio e allontanare la zona rossa della classifica, la vittoria in casa per l’Empoli manca addirittura dal 9 novembre. Gli uomini di Stramaccioni invece hanno voglia di rilanciarsi in classifica e allontanare in modo definitivo la zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Empoli-Udinese:

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Mchedlidze. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Di Natale, Thereau. All. Stramaccioni

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A