Entella vs Crotone: informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming

La partita tra Entella e Crotone si giocherà alle ore 20:45 di domani sera ed è valida per il campionato di Serie B.

Entella-Crotone: posizione in classifica

Classifica Serie B. I padroni di casa si trovano al momento in decima posizione mentre gli ospiti si presentano al match in quarta piazza in classifica. L’Entella proviene da un momento altalenante, nelle ultime 3 gare ha perso, pareggiato e vinto, mentre il Crotone arriva da due vittorie, inframezzate da una sconfitta.

Entella-Crotone: precedenti

L’ultima partita giocata tra Entella e Crotone finita 3-1 in favore dei calabresi, nel match di andata, allo Stadio Scida.

Entella-Crotone: indisponibili

Secondo alcune fonti sembrano esserci alcuni indisponibili per il match tra Entella e Crotone. Infatti per i padroni di casa tra gli infortunati troviamo Borra e Crimi, mentre per quanto riguarda gli ospiti abbiamo assente Maxi Lopez per scelta tecnica, l’argentino potrebbe salutare presto la squadra pitagorica, invece Benali e Lambert Evans non ci saranno per squalifica a Chiavari.

Entella-Crotone: dove vedere in tv e streaming

La partita tra Entella e Crotone si potrà vedere in tv ed anche in diretta streaming su Dazn, ci sarà inoltre la possibilità di vedere il match online grazie alla piattaforma.