Europa League, negli Ottavi di Finale c’è Juventus-Fiorentina

Chiusa la fase dei Sedicesimi di Finale per l’Europa League si apre quella finale e si inizia con gli Ottavi in programma il 13 marzo e il 20 marzo (con la formula andata e ritorno). Spiccano due derby sulle altre sfide: quello italiano tra JuventusFiorentina e quello spagnolo tra Siviglia-Betis (in questo secondo caso si tratta di una vera e propria stracittadina che viene a segnare il destino delle due squadre nel torneo continentale).

Sono comunque tante le sfide che attirano l’attenzione. Se la Lazio è andata fuori, in corsa c’è ancora il Napoli che andrà a far visita al Porto in una sfida dal chiaro sapore Champions. Attenzione particolare poi è riservata ai bulgari del Ludogorets vera e propria rivelazione che vano a sfidare il Valencia in netta ripresa. Partita che affonda decisamente nella tradizione quella tra Tottenham e Benfica.

Questo il quadro completo:

AZ Alkmaar-Anzhi Makhachkala, Ludogorets-Valencia, Porto-Napoli, Lione-Viktoria Plzen, Siviglia-Betis Siviglia, Tottenham-Benfica, Basilea-Salisburgo, Juventus-Fiorentina.

Leggi anche — > Gol Trabzonspor-Juventus 0-2 Video highlights e Sintesi

Leggi anche — > Gol Fiorentina-Esbjerg 1-1 Video Highlights e Sintesi