Europa League News: l'ex Milan, Didac Vilà in gol col Betis Siviglia (VIDEO)

Al Milan sono tanti i calciatori passati come meteore e che poi in altri campionati sanno far vedere le loro qualità effettive: uno di questi nomi è sicuramente quello di Didac Vilà, terzino sinistro, arrivato nel gennaio del 2011 dall’Espanyol dove aveva fatto vedere ottime qualità. Molti erano convinti che fosse inserito in qualche trattativa da Galliani, salvo poi dover rimanere al Milan, seppur da meteora, con appena una presenza nella inutile gara di Udine con lo Scudetto già conquistato.

Il calciatore decise così di tornare in Spagna, sempre nell’Espanyol, salvo poi tornare a fine stagione, nell’estate 2012 al Milan dove subirà anche un pesante infortunio: Allegri non lo considera minimamente, eppure la fascia sinistra continua a non avere un legittimo “padrone”. Così nello scorso agosto decide di fare le valigie e tornare nella Liga, al 100% della forma, e precisamente con la maglia del Real Betis Siviglia, squadra per di più impegnata nell’Europa League.

E proprio nella competizione europea il calciatore riesce a trovare spazio ed anche il suo primo gol: in occasione della gara interna degli spagnoli contro il Rubin Kazan, il calciatore dopo una bella corsa sulla corsia sinistra arriva al tiro, seppur abbastanza fortunoso, e riesce a regalare il vantaggio alla sua squadra. Buona sarà comunque la sua prova, dimostrazione dunque che qualche chance gli poteva essere concessa prima di portarlo ad essere una meteora rossonera.

Ecco il VIDEO del gol dell’ex terzino del Milan:

Leggi anche -> “Nesta era dell’Atletico, ma poi il Milan…”, parole di …

Leggi anche -> Sampdoria-Milan: tornare a vincere fuori per ….