Eurosport trasmette in Diretta Tv le Partite della Youth League

Entrano in campo i giovani a livello europeo per quella che è la Youth League che esordisce per il primo anno, ma organizzata dall’Uefa vuole essere l’alter ego della Champions League e quindi la massima competizione europea per le giovani promesse del calcio. L’evento acquista ancora più importanza poiché le partite saranno trasmesse dal network europeo satellitare Eurosport che ha acquistato i diritti fino al 2015.

La televisione così produrrà le partite di prima scelta (comprese le semifinali e la finale) e le trasmetterà attraverso il suo network di canali paneuropei (Eurosport o Eurosport 2). Mentre solo a partire dalle semifinali i detentori dei diritti della Champions League potranno acquisire i diritti della competizione in co-esclusiva. Il primo incontro che verrà trasmesso sarà quello tra Manchester United e Bayer 04 Leverkusen, in programma il prossimo 17 settembre alle 17.00.

Champions League

Il Milan è inserito nel Gruppo H e inizierà le sue fatiche andando ad affrontare il Celtic allo stadio Breda di San Giovanni. L’inizio dell’incontro, fissato per il 18 settembre, è previsto alle ore 15.00.

Leggi anche — > Primavera Milan in Uefa Youth League, il 18 settembre Milan-Celtic a Sesto San Giovanni

Leggi anche — > Primavera Milan: le parole del nuovo tecnico Filippo Inzaghi