Evra alla Juve a parametro zero: il Daily Mail lancia l'indiscrezione

Marotta avrebbe messo a segno l’ennesimo colpo a parametro zero: si tratta di Patrice Evra, terzino del Manchester United e della nazionale francese, che andrà in scadenza di contratto con il suo attuale club il prossimo 30 giugno. A lanciare l’indiscrezione è stato il prestigioso tabloid inglese “Daily Mail”secondo cui il difensore sarebbe pronto a firmare un contratto biennale con la Juventus.

Il calciatore infatti non rientra più nei piani del futuro allenatore dei red devils Van Gaal che lo avrebbe messo sul mercato. La Juventus avrebbe così messo a segno il primo colpo del mercato riuscendo ad acquistare un giocatore con provata esperienza internazionale in vista della prossima Champions League come dimostra il suo palmares: 5 campionati inglesi, 5 Community Shield, 3 Coppe di Lega Inglese, 1 Champions League e 1 Coppa del Mondo per club.

Gli unici dubbi sono legati alla sua carta d’idendità visto che il francese ha da poco compiuto 33 anni. Ma questo si diceva anche per Pirlo e abbiamo visto tutti com’è andata.

Leggi anche –> Mercato Juventus 2014-2015, Gundogan del Borussia Dortmund nuovo obiettivo

Leggi anche –> Juve su Samuel Eto’o? Il camerunense via dal Chelsea a fine stagione