Ex allenatori Inter: Mourinho allenerà di nuovo Sneijder?

Il cammino di José Mourinho e di Wesley Sneijder potrebbe essere prossimo a ricongiungersi: sembra infatti che la squadra allenata dallo Special One abbia espresso il desiderio di vedere il calciatore ex Inter vestire i propri colori.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Il tecnico dell‘Olanda, Van Gaal, ne è convinto: attraverso un’intervista rilasciata al giornale turco “Vatan” ha dichiarato quanto segue: ”So che il Chelsea e Josè Mourinho vogliono Wesley Sneijder nel mercato di gennaio. A mio parere, Wesley dovrebbe lasciare il Galatasaray e unirsi al Chelsea perché giocando con Mourinho potrebbe migliorare molto le sue prestazioni e trovare la forma migliore in vista del Mondiale in Brasile“.

precedenti torino interWesley Sneijder è stato ceduto dall‘Inter al Galatasaray per 8 milioni di Euro; gli inglesi sarebbero disposti ad offrirne “soltanto” 7 per portarlo a Londra. In ogni caso, il calciatore olandese continuerà ad essere allenato da un tecnico ex Inter, che sia Roberto Mancini (attuale tecnico del Galatasaray) oppure Mourinho.

Leggi anche –> Mourinho ringrazia Moratti: “All’Inter ha dato tutto”

Leggi anche –> Zanetti e gli allenatori: “Mourinho il migliore, Cuper pagò il 5 Maggio. Mazzarri è da Inter”