Ex allenatori Inter: Mourinho premiato per l'esultanza al Camp Nou (Video)

Grazie alle numerose telecamere presenti su ogni campo di gioco conosciamo a memoria tutte le esultanze dei calciatori dopo la realizzazione di una rete: dalle dita vicino agli occhi di Pazzini per sottolineare ai tifosi “avete visto”, alla sviolinata del Gila, dal dito in bocca di Totti (che l’ha mostrata anche a San Siro ultimamente) alle braccia larghe di Ibra.

E i mister? Anche loro esultano dopo una rete segnata dai propri giocatori, ma sopratutto per una vittoria o un risultato positivo, come il passaggio di un turno in Coppa. Ed in questi giorni che non sono in programma partite nei vari Campionati Europeei ecco che il quotidiano Spagnolo Marca ha lanciato on-line un sondaggio particolare: quale esultanza dei mister è la vostra preferita? Si poteva scegliere fra numerosi candidati: Guardiola, Simeone, Ancelotti, Camacho e Mourinho solo per citare i più famosi…

Mourinho manette

Chi poteva ottenere il maggior numero di voti? Esatto, l’Happy One (come si fa chiamare ora che è tornato in Inghilterra). Ha ottenuto più consensi di tutti la sua esultanza al Camp Nou dopo la sconfitta per uno a zero contro il Barcellona, che permise all’Inter di andare in finale di Champions dopo la vittoria per 3 a 1 nella sfida di San Siro. Con il 35% si è classificato davanti a Guardiola e Vazquez in questa particolare classifica. Un altro successo sulla rete per Mou, dopo lo show in conferenza stampa alla vigilia di una partita di Champions League con il suo Chelsea o le numerose “scenette” che ha regalato durante il suo passaggio in Italia. Special One, anche su Internet.

ECCO IL VIDEO DELLA CELEBRE ESULTANZA DI MOURINHO AL CAMP NOU

Leggi anche–> Mou show in conferenza stampa

Leggi anche–> Mourinho-Mazzarri, allenatori a confronto