Ex Calciatori Inter, Nicola Berti: "Milito non è finito"

L’ex calciatore nerazzurro Nicola Berti spezza una lancia in favore dell’attuale numero 22 dell’Inter, Diego Milito. L’argentino è da molti ormai ritenuto finito, ma l’ex centrocampista non la pensa affatto così.

In un’intervista rilasciata nel corso della puntata di ieri del programma Gazza Offside, Berti afferma: “Secondo me non è finito, ma vedendo Mauro Icardi che sta scalpitando e facendo così bene, segnando e facendo ottimi movimenti, si direbbe che forse sarebbe il momento che il cambiamento arrivasse. Ma io darei ancora due partite al Principe, perché lo vedo che sta migliorando. Chiaro che è l’allenatore che deve fare queste scelte, ma io altre due possibilità a Milito li darei. Ad esempio contro la Roma, una partita importantissima che magari sente in maniera particolare”.

E’ necessario, dunque, secondo l’ex Inter, dare altre chance all’eroe del Triplete, soprattutto in vista del big match di sabato prossimo contro la Roma, in cui il sudamericano potrebbe mostrare di nuovo le sue doti. Aspettiamo qualche giorno per sapere se Mister Mazzarri accetterà il consiglio.

Leggi anche -> Roma-Inter: Info Biglietti Settore Ospiti

Leggi anche -> Roma-Inter, Maicon salta la sfida dell’Olimpico per infortunio?