Ex Inter, Adriano all'Atletico Paranaense: è Ufficiale

E’ ufficiale: Adriano, ex attaccante dell’Inter, torna al calcio giocato e firma un contratto fino alla fine dell’anno con l’Atletico Paranaense. L’attaccante verdeoro, che da settimane si allenava col club di Curitiba, ha sottoscritto un accordo da circa 30 mila euro mensili, con bonus legati alle presenze, al numero di reti segnate, alle magliette vendute e al numero di sponsor che riuscirà a catturare col suo nome.

L’ex talento di Flamengo, Fiorentina, Parma, San Paolo, Roma, Corinthians e con diverse presenze nella Nazionale brasiliana tornerà quindi sui campi da calcio dopo due anni di inattività durante i quali si era fatto apprezzare non per le sue gesta da sportivo bensì per le sue presenze a feste e party dove non ha lesinato di ubriacarsi o di cimentarsi in risse.

Con l’Atletico Paranaense Adriano potrà giocare anche la Copa Libertadores grazie al fatto che i suoi attuali compagni di squadra hanno superato il turno preliminare contro i peruviani dello Sporting Cristal. Queste le parole del presidente del club alla firma del contratto: “Adriano ha avuto una ricaduta, ma può capitare a chi cerca di superare un momento particolarmente difficile. Noi siamo sempre disposti a dargli una mano.”

Leggi anche–> L’Imperatore Adriano torna a giocare?