Ex Inter, Julio Cesar: "Sono pronto per i Mondiali in Brasile"

L’indimenticato e indimenticabile ex Inter Julio Cesar, 34enne attualmente portiere del Toronto Fc, ha recentemente espresso le sue opinioni in un’intervista rilasciata al The Times of India, in cui ha parlato del Mondiale in Brasile, che lo vedrà come protagonista.

L’estremo difensore sudamericano, infatti, sarà tra i pali della Nazionale brasiliana. Ai microfoni dichiara di essere pronto, molto di più di quanto lo fosse 4 anni fa: “Sono pronto al 100%, arrivo al Mondiale molto più preparato di 4 anni fa, quando ero in piena crisi. Quando attraversi momenti brutti devi trovare cose positive, e così ho fatto. Non era solo colpa dell’eliminazione contro l’Olanda, ho dovuto anche lottare con grossi problemi all’Inter e poi ai Queens Park Rangers. Ho dovuto trovare molta forza in me stesso per tornare quello di prima. Nelle due squadre che ho detto giocavo poco e sono stato messo da parte, non è stato facile”.

Tutti i tifosi nerazzurri, compresi noi di Calciomercato-Inter, colgono l’occasione per fare gli auguri all’Acchiappasogni per questa ennesima avventura da protagonista, il Mondiale oramai alle porte.

Leggi anche -> Mondiali 2014, Kovacic: “La Croazia dovrà tenere testa al Brasile”

Leggi anche -> Mondiali Brasile 2014, Hernanes: “Attenzione alla Croazia di Kovacic”