Ex Milan, Baresi: "Bacca gran giocatore"

Franco Baresi intervistato da Milano&Lombardia si è espresso sui rossoneri, elogiando la sua ex squadra e il suo allenatore per quanto visto in campo contro la viola. Secondo Baresi il Milan ha giocato un ottima gara, molto attenta e soprattutto con tantissimo spirito di sacrificio in ogni reparto. Il lavoro di Mihajlovic inizia a dare i suoi risultati, Baresi ha infatti visto una squadra molto compatta e cattiva su ogni pallone, sfruttando al massimo tutte le occasioni create.

Questo nuovo Milan, passato al 4-4-2 sembra aver trovato le misure giuste in attacco e sulla mediana, ritrovando un grande Montolivo e riproponendo il tandem di attacco Niang-Bacca. In difesa spicca la grande prestazione del gioiello prelevato in estate dalla Roma, Alessio Romagnoli, il quale sta crescendo sempre di più e in lui Baresi ha riposto tantissima fiducia, affermando che il baby rossonero diventerà un grande difensore centrale.

La notizia più bella per il diavolo è senz’altro il ritorno al goal di Carlos Bacca, che sta dimostrando sempre di più di sapersi muovere nel nostro campionato, riuscendo a far valere la sua grande dote sotto porta e le sue indubbie qualità tecniche.

Il Milan sembra essere risorto, adesso c’è bisogno di continuità nei risultati, e sabato sera nell’anticipo serale della ventunesima giornata di serie A ad Empoli, sarà una prova importantissima per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, saldamente alla guida del Milan.

Leggi anche: