Ex Milan: Pato pronto a tornare in Europa?

Tutti i rossoneri (e non) hanno ancora in mente le sue prodezze e i suoi gol, che lo avevano lanciato come il “nuovo Ronaldo”. Le prime stagioni sono state ricche di gol e ottime prestazioni, facendolo diventare uno degli attaccanti d’Europa. Esatto, stiamo parlando proprio di lui, Alexandre Rodrigues da Silva, anche noto come Pato.

Pato

Le ultime stagioni in rossonero, purtroppo, lo hanno ridimensionato (infortuni, errori sotto porta e svogliatezza in campo). Ed è per questo che il Milan, nel gennaio 2013, lo ha venduto al club brasiliano del Corinthians per 15 milioni di euro. Ma questa è acqua passata. Difatti si parla dell’interesse di una big europea per il Papero, che potrebbe rilanciarlo a livello mondiale.

Pare infatti che il Tottenham, come riportato dalla rivista inglese DailyStar, avrebbe fatto un sondaggio in Brasile per riportare in Europa la ex-fiamma di Barbara Berlusconi. Da quando è in Brasile gli infortuni sembrano avergli dato tregua, e la recente convocazione nella Nazionale brasiliana di Felipe Scolari potrebbe dargli nuovo vigore e la spinta per effettuare una nuova avventura nel nostro Continente.

Leggi anche -> l’ex rossonero si sposa dopo la dichiarazione in tv!

Leggi anche -> contrattura per il terzino Nazionale del Milan

Leggi anche -> Silvestre: “Sono pronto”