Falcao non andrà al Manchester United: saltato il trasferimento

Doveva essere uno dei trasferimenti più importanti di questa sessione di calciomercato, tra l’altro la trattativa si era conclusa all’ultimo giorno di mercato dato che il Manchester United aveva trovato l’accordo con il Monaco per l’acquisto del bomber colombiano Falcao. I red devils avevano offerto 12 milioni per il prestito e 65 per il riscatto ed ormai la trattativa era vicina all’ufficializzazione e mancavano solo i dettagli.

Tuttavia l’affare Falcao è saltato, secondo i tabloid inglesi il Manchester United non è riuscito a risolvere gli ultimi dettagli burocratici entro la mezzanotte ovvero l’orario stabilito per la chiusura del mercato inglese. Ancora ignote le cause del mancato trasferimento, la dirigenza dello United ha chiesto alla Federazione inglese un supplemento di un’ora e ora gli addetti ai lavori attendono comunicazioni in merito.

Il calciomercato continua a regalare sorprese anche negli ultimi secondi, una delle trattative più costose potrebbe saltare e ciò avrebbe del clamoroso nella storia del calciomercato europeo.

Leggi anche–> Infortunato Giroud, Podolski rimane all’Arsenal: niente Juve

Leggi anche –> De Ceglie al Parma, ufficiale: prestito con diritto di riscatto