Fantacalcio 2014-15: il tabellino di Parma-Milan 4-5

Calcionow.it vi propone il tabellino di Parma-Milan. Al “Tardini” tante emozioni e gol nel posticipo domenicale. Rossoneri in vantaggio al 25esimo con un bel gol di Giacomo Bonaventura che riceve palla da Honda e con un gran diagonale fredda Mirante. Due minuti più tardi arriva il pareggio del Parma con l’ex Cassano con un bel colpo di testa su assist di Jorquera. Al 38esimo il Milan passa di nuovo in vantaggio con un colpo di testa di Honda.

Nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo arriva il tris del Milan con il calcio di rigore trasformato da Menez. Al 51esimo il Parma si porta sul 2 a 3 con il gol di Felipe su assist di Jorquera. Al 69esimo De Jong porta il risultato sul 2 a 4: il centrocampista del Milan conquista palla su Cassano e dopo 50 metri di corsa batte Mirante in uscita. Al 73esimo Lucarelli di testa porta il risultato sul 3 a 4. Al 79esimo Menez ristabilisce le distanza segnando con un pregevole colpo di tacco il 3 a 5. Il 4 a 5 arriva con l’autorete di De Sciglio che effettua un retropassaggio che Diego Lopez non riesce ad agganciare.

Il tabellino di Parma-Milan 4-5

Parma (4-3-3): Mirante; Ristovski, Felipe, Lucarelli, De Ceglie; Acquah, Lodi, Jorquera (73′ Coda); Ghezzal (65′ Palladino), Cassano, Belfodil (79′ Bidaoui). A disp.: Cordaz, Iacobucci, Mendes, Mauri, Galloppa, Costa, Gobbi, Rispoli, Lucas Souza. All:. Donadoni.

Milan (4-3-3): Diego López; Abate, Alex (62′ Zapata), Bonera, De Sciglio; Poli, de Jong, Muntari; Honda (62′ Rami), Ménez (86′ Niang), Bonaventura. A disp.: Agazzi, Abbiati, Albertazzi, Zapata, Rami, Armero, Essien, Saponara, van Ginkel, Pazzini. All.: Inzaghi.

Marcatori: 25′ Bonaventura (M), 27′ Cassano (P), 37′ Honda (M), 45′ rig. Ménez (M), 51′ Felipe (P), 68′ De Jong (M), 73′ Lucarelli (P), 79′ Ménez (M) 89′ aut. De Sciglio (P)).

Note: Ammoniti Lucarelli, De Ceglie, Acquah (P), De Jong (M). Al 60′ e al 77′

Espulsi: Bonera e Felipe per doppia ammonizione.