Fantacalcio Chievo-Milan: Probabili Formazioni (2014-2015)

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Chievo-Milan, anche in ottica fantacalcio.La partita andrà in scena Sabato sera alle 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona. I rossoneri dopo la vittoria contro il Cesena per 2-0 cercano punti per poter entrare in un posto in Europa League, mentre i clivesi cercano punti salvezza.

Mister Maran, che deve rinunciare a Botta squalificato e a Frey infortunato, potrebbe confermare Schelotto nel ruolo di terzino, altrimenti spazio a Cesar. A centrocampo dovrebbero giocare Birsa, Izco e Radovanovic. In avanti ballottaggio Paloschi-Pellisier da affiancare a Meggiorini.

Nel Milan, Inzaghi ritroverà Mexes e Lopez dopo la squalifica. Il difensore francese deve adesso cercare di  ritorvare il posto al centro della retroguardia rossonera, anche se l’infortunio di Rami potrebbe aprirgli le porte per una maglia da titolare a Verona. Il francese si gioca il posto con Bocchetti, ad oggi favorito. A centrocampo sicuri Poli-De Jong-Montolivo, In attacco sarà riconfermato Bonaventura come trequartista alle spalle di Menez e Destro.

Ecco le probabili formazioni:

Chievo ( 4-4-2): Bizzari; Schelotto, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini

Milan ( 4-3-1-2-): Diego Lopez; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura; Destro, Menez.

Leggi anche: Fantacalcio Roma-Juventus: Probabili Formazioni (2014-2015)