Fantacalcio Milan-Cesena: Probabili Formazioni (2014-15)

Calciomercato-juve.it  è lieto di offrirvi le probabili formazioni di Milan-Cesena, le quali risultano essere utili per tutti i fanta-allenatori d’Italia. La partita si disputerà domenica alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano, dove entrambe le squadre dopo il pareggio ottenuto nella scorsa giornata tenteranno di conquistare l’intera posta in palio, il Milan per poter ambire ad una qualificazione in europa, il Cesena per conquistare la permanenza nella massima serie.

Per quanto riguarda il  Milan mister Inzaghi sarà costretto a rinunciare a causa della squalifica al portiere titolare Diego Lopez al suo posto giocherà Abbiati, mentre in difesa vista la squalifica di Paletta (il quale comunque dovrà restare qualche settimana lontano dai campi di gioco a causa di una lesione muscolare) la coppia centrale sarà composta da Rami ed uno tra Alex Bocchetti col primo favorito sul secondo. A centrocampo ci sarà il rientro di Montolivo, inoltre il giapponese Honda dovrebbe giocare come trequartista, infine la coppia d’attacco sarà composta da Destro Cerci con Menez che per tanto partirà dalla panchina.

Per quanto riguarda il Cesena mister Di Carlo in difesa dovrà rinunciare allo squalificato Perico per tanto al suo posto schiererà uno tra Capelli Nica, col primo leggermente favorito sul secondo. A centrocampo Brienza agirà come trequartista dietro la copia d’attacco Defrel-Djuric.

Probabili formazioni

Milan 4-3-1-2: Abbiati, Bonera, Rami, Alex, Antonelli,  Montolivo,De Jong, Bonaventura, Honda, Destro, Cerci.

Cesena 4-3-1-2: Leali, Capelli, Lucchini, Kranjc, Renzetti, Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo, Brienza, Defrel, Djuric.

Leggi anche:Fantacalcio Empoli-Chievo: Probabili Formazioni (2014-15)
Leggi anche:  PROBABILI FORMAZIONI SERIE A