Fantacalcio Roma-Juventus: Probabili Formazioni (2014-2015)

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Roma-Juventus, anche per tutti gli appassionati di fantacalcio. Lunedi sera alle ore 21.00 ci sarà il big match tra le due squadre che lottano per lo scudetto allo stadio Olimpico di Roma.  I bianconeri vorrebbero vincere per aumentare il distacco che ora è a +9 mentre i giallorossi dopo un inizio 2015 non esalante e con tanti pareggi vorrebbero cercare la vittoria per accorciare le distanze.

Garcia, per il big match non avrà a disposizione Castan, Balzaretti, Maicon e Ibarbo mentre saranno quasi sicuramente tra i convocati Florenzi e Iturbe. Il tecnico giallorosso dovrà valutare i suoi ragazzi dopo la vittoria di Europa League contro il Feyenoord: la formazione dovrebbe essere grosso modo quella scesa in campo contro gli olandesi.

Mister Allegri, non potrà contare su Andrea Pirlo per una ventina di giorni per un problema al polpaccio avuto contro il Borussia Dortmund in Champions League. Da valutare anche le condizioni di Pogba che ha avuto un problema muscolare: se non dovesse farcela al suo posto giocherà Vidal o Sturaro mentre dietro le punte Pereyra. In attacco Tevez e il solito ballottaggio tra Llorente e Morata.

Ecco le probabili formazioni

Roma ( 4-3-3): De Santics; Florenzi, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Naiggolan, De Rossi, Pjanic; Lialic, Totti, Gervinho

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichsteinr, Bonucci, Chiellini, Evra: Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Tevez, Morata

Leggi anche