Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta dello Sport Chievo-Milan 0-0

I voti Fantacalcio di Chievo-Milan rispecchiano l’andamento della partita che si è giocata al Bentegodi e che è terminata con il risultato di 0-0. Una gara non emozionante con pochi spunti di interesse e che le due squadre hanno giocato più pensando a non prenderle che a cercare di vincere: alla fine i 20mila presenti sugli spalti sono rimasti molto delusi da quello che si è visto sul terreno di gioco.  Un pareggio che allontana sempre di più i rossoneri dalla zona Europa anche se il tecnico Inzaghi è contento perché ha almeno trovato un minimo di continuità nei risultati che era mancata fino a questo punto della stagione.

Le occasioni più pericolose le hanno avute paradossalmente i padroni di casa e Diego Lopez ha detto no a Pellissier, Schelotto e Paloschi. Inzaghi, che ha perso per infortunio De Jong e Montolivo, ha chiuso con il 4-2-3-1, ma il suo Milan per la sesta partita dall’inizio dell’anno non è riuscito a battere il portiere avversario.

Tabellino con i voti del Fantacalcio

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri 6; Mattiello 7, Dainelli 6,5, Cesar 6, Zukanovic 5,5; Schelotto 6, Izco 6, Hetemaj 7, Birsa 6,5 (dal 37’ s.t. Radovanovic sv); Pellissier 6 (dal 24’ s.t. Paloschi 6), Meggiorini 5,5 (dal 31’ s.t. Feftatzidis 6). (Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Biraghi, Christiansen, Cofie, Vajushi, Pozzi). All. Maran.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez 6,5; Bonera 6, Alex 5, Bocchetti 6,5, Antonelli 5,5; Poli 6, De Jong 6,5 (dal 33’ s.t. Cerci sv), Montolivo 5 (dal 1’ s.t. Honda 6); Bonaventura 6; Destro 6 (dal 20’ s.t. Pazzini 5), Menez 5. (Abbiati, Gori, Mexes, Paletta, Calabria, Van Ginkel, Essien, Muntari, Suso). All. Inzaghi.

AMMONITI: Menez (M), Meggiorini (C), Alex (M), Antonelli (M) per gioco scorretto.

Recuperi: p.t. 0’, s.t. 4’.

CHIEVO-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE