Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta dello Sport Milan-Atalanta 0-1

Calciomercato-Milan.it vi offre i voti ufficiali del fantacalcio assegnati dalla Gazzetta dello Sport ai calciatori scesi in campo a San Siro in Milan-Atalanta 0-1. La partita, disputatasi domenica 18 gennaio 2015 alle ore 15.00 e valevole per la 19a giornata del campionato di Serie A, ha visto trionfare i nerazzurri di Bergamo grazie alla rete messa a segno da German Denis al 33′.

La partita – Nei primi minuto di Milan-Atalanta la partita appare combattuta. Sia i rossoneri che i nerazzurri cercano di creare azioni per portarsi in vantaggio: al 4′ l’ex Bonaventura, approfittando di una respinta dei difensori atalantini, conclude al volo e trova la parata di Sportiello. La risposta della squadra di Colantuono giunge un minuti più tardi con la conclusione di Cigarini parata da Diego Lopez. I nerazzurri cominciano ad entrare in partita e si rendono pericolosi con Benalouane che al 13′ va al tiro, ma trova la respinta della difesa del Milan, e al 18′ con Denis che coglie la traversa. Il risultato si sblocca al 33′ e nasce da un’azione di contropiede avviata da Maxi Moralez e conclusa da Denis con il gol dello 0-1. Cinque minuti più avanti Cigarini prova il tiro da fuori area sfiorando il palo, il Milan, invece, ha l’opportunità per pareggiare nei minuti di recupero con un tiro rasoterra di Menez che, però, non trova la porta.

Mister Inzaghi mischia le carte e ad avvio secondo tempo sostituisce Cerci con Pazzini. Tuttavia i rossoneri non riescono ad impensierire più di tanto l’Atalanta. Gli unici tentativi da segnalare sono quelli di Bonaventuira, il migliore dei rossoneri, El Shaarawy e Rami. Nell’Atalanta sono Zappacosta e Maxi Moralez a creare i pericoli maggiori alla retroguardia rossonera. Milan-Atalanta, però, si conclude sullo 0-1.

Da segnalare a proposito dei voti del fantacalcio, le ammonizioni di Abate e Rami nel Milan e Sportiello, Benalouane, Stendardo, Cigarini e Denis nell’Atalanta.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT MILAN-ATALANTA 0-1:

Milan (4-3-3): Diego Lopez voto 6; Abate voto 5, Rami voto 5, Mexes voto 5, Bonera voto 5,5 (dal 37′ Armero voto 5); Montolivo voto 5 (dal 77′ Niang voto 5,5), De Jong voto 5,5, Bonaventura voto 6,5; Cerci voto 4,5 (dal 46′ Pazzini voto 5), Menez voto 4, El Shaarawy voto 6.

Atalanta (4-4-2): Sportiello voto 6; Benalouane voto 6,5, Stendardo voto 7, Biava voto 7, Del Grosso voto 6,5, Zappacosta voto 6, Cigarini voto 7,5 (dall’83’ Baselli sv), Carmona voto 6,5, Moralez voto 7,5; Pinilla voto 6,5 (dal 66′ D’Alessandro voto 6), Denis voto 7 (dal 76′ Bianchi voto 6).

Ammoniti: 41′ Denis (A), 45′ Abate (M). 48′ Stendardo (A), 54′ Rami (M), 73′ Sportiello (A), 78′ Cigarini (A), 87′ Benalouane (A).

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA