Federico Buffa racconta la storia di Alex Del Piero a Sky (Video)

Dopo aver annunciato il suo addio al Sidney, Alessandro Del Piero è pronto ad intraprendere una nuova esperienza della sua carriera. L’ex numero 10 bianconero non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima squadra, tuttavia Pinturicchio avrà un nuovo impegno per le prossime settimane.

Infatti Del Piero farà parte della squadra di commentatori di Sky per il mondiale brasiliano che inizierà il prossimo 12 Giugno, il numero 10 ha commentato in conferenza stampa : “sono orgoglioso di fare parte di questa avventura. Sarà un ruolo diverso,  seguirò i consigli dei miei colleghi. Metterò tutto me stesso come sempre, cercando di farlo al meglio.

Uno dei telecronisti Sky che commenterà le partite del mondiale è Federico Buffa, uno dei più noti narratori di storie sportive che ha deciso di rendere onore ad Alessandro Del Piero per essere entrato nella squadra Sky. Il giornalista sportivo elogia a modo suo Pinturicchio in una puntata di 6 minuti dove ha emozionato gli appassionati di ogni squadra di calcio.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche –>Del Piero a Sky: “Juve straordinaria, Conte pensi bene al suo futuro”

Leggi anche –> Brasile 2014, Del Piero sarà il commentatore dei Mondiali