Fellaini-Milan, il Manchester United lo vende solo a Titolo definitivo

Dopo la sconfitta di ieri, il Milan deve ricorrere ai ripari in sede di calciomercato. Quest’oggi è arrivata un’apertura dall’Inghilterra per Fellaini al Milan: infatti, il sito inglese mirror.co.uk riferisce di un interesse del Manchester United a far partire il centrocampista belga.

Ieri Adriano Galliani aveva frenato sull’ipotesi di vedere il ventinovenne in maglia rossonera a causa del sovraffollamento a centrocampo, soprattutto tra i centrocampisti centrali, ma radiomercato riferiva di un certo interesse della società rossonera per un approdo a Milanello in prestito del giocatore. Questa ipotesi è però smentita dalla stampa inglese, poiché l’unica formula con cui i Red Devils sono disposti a trattare è quella della cessione definitiva.

Ricordiamo che su Fellaini c’era anche l’interesse di altri due club italiani: la Juventus e la Roma ma, almeno per gennaio, neanche loro sembrano interessate a prelevare l’intero cartellino del centrocampista.

La stagione non felicissima della squadra più blasonata di Manchester ha messo tutti sulla graticola e ciò fa sì che si cerchi di fare spazio nella rosa.

Non è mai facile acquistare da una società ricca come il Manchester United poiché difficilmente fanno sconti e le squadre italiane, da qualche anno a questa parte, possono comprare solo in saldo, soprattutto per quanto riguarda gli ingaggi.

Leggi anche: