FeralpiSalò-Renate Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

FeralpiSalò-Renate è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 16.00. Sfida dal pronostico incerta quella che vede di fronte due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Perse le ambizioni playoff, la FeralpiSalò si trova a 47 punti in classifica, mentre il Renate, attualmente salvo, a quota 39.

Cinque i precedenti con il Renate: 3 vittorie per i leoni del Garda ed un pareggio. All’andata finì 2-0 per i verdeblù: rigore di Pinardi e gran destro all’incrocio di Cittadino. L’ultima vittoria delle pantere risale alla stagione 2010/2011, in Seconda divisione al Turina: finì 3-1 per gli ospiti.

Stando alle statistiche di Virtual Calcio, il tallone d’Achille dei brianzoli è il primo quarto d’ora della ripresa: 7 gol subiti tra il 46’ ed il 60’.

A proposito di numeri: la Feralpisalò (in casa ha il terzo ruolino di marcia in assoluto, con 30 punti su 48) in questo campionato ha ottenuto un solo rigore, appunto contro i nerazzurri. Siamo la squadra con meno penalty a favore in assoluto. Ben 5 quelli contro. I prossimi avversari ne hanno invece ottenuti 4.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara FeralpiSalò-Renate basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.00.

FERALPISALO-RENATE

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI