FeralpiSalò-Venezia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro 2014-15)

FeralpiSalò-Venezia, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 25a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. L’anticipo mette di fronte, allo stadio Lino Turina di Salò venerdì 13 febbraio alle ore 19.30, due squadre che stanno vivendo un momento completamente diverso visto che i padroni di casa non vincono ormai da quattro giornate, mentre gli ospiti hanno inanellato cinque risultati utili consecutivi. Si tratta poi di un vero e proprio scontro diretto per cercare di accedere in zona play off visto che le due formazioni occupano rispettivamente l’ottava e la nona posizione in classifica.

Nessun squalificato tra i padroni di casa, con mister Scienza che recupera al centro della difesa Ranellucci mentre deve valutare le condizioni di Abbruscato e Gulin che in settimana hanno svolto lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. Mister Serena perde Sales che è stato squalificato per tre giornate e Legati che oltre a essere infortunato è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno.

Queste le probabili formazioni:

FeralpiSalò (4-3-3): Proietti, Broli, Ranellucci, Leonarduzzi, Tantardini; Fabris, Pinardi, Palma; Romero, Bracaletti, Galuppini. All. Scienza.

Venezia (3-5-2): Fortunato; Peccarisi, Capogrosso, Cernuto, Zaccagni, Bellazzini, Scialpi; Giuliatto, Dell’Andrea; Guerra, Raimondi. All. Serena.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara FeralpiSalò-Venezia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE FERALPISALO’-VENEZIA