Festa del Papà a Casa Milan: Meet&Greet con De Jong (18 marzo 2015)

Mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 18.30 Casa Milan vi da appuntamento con il Meet&Greet dedicato ai tifosi e al quale parteciperà anche il centrocampista Nigel De Jong. Organizzato in occasione della festa del papà, il Meet&Greet sarà un evento da non perdere per i tifosi dal cuore rossonero. L’olandese, infatti, dedicherà loro qualche ora, risponderà alle loro domande e firmerà autografi e biglietti d’auguri per la festa del papà.

Per incontrare Nigel De Jong e prender parte al Meet&Greet in programma mercoledì 18 marzo 2015 basterà recarsi a Casa Milan, sede rossonera sita in via Aldo Rossi e che è possibile raggiungere anche tramite i mezzi pubblici. I tifosi del Milan potranno approfittare del Meet&Greet per acquistare il Pacchetto “Festa del Papà” la cui vendita è stata aperta ieri e si concluderà proprio il 18 marzo. Lo speciale pacchetto, la cui edizione è limitata, contiene anche i biglietti per assistere a Milan-Cagliari da San Siro.

Insomma, se si vuol fare un regalo speciale al proprio papà non bisogna perder tempo: oltre al Pacchetto “Festa del Papà” messo in vendita dalla società rossonera, Nigel De Jong aspetta tutti a Casa Milan, e precisamente al Milan Store, giorno 18 marzo 2015 per il Meet&Greet il cui inizio è fissato intorno alle ore 18.30.

COME RAGGIUNGERE CASA MILAN

CASA MILAN: ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Leggi anche: