Feyenoord-Roma: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Feyenoord-Roma si giocherà giovedì 26 febbraio alle ore 21. Le ultime sulle probabili formazioni della sfida, valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2014-15, vede piccole novità di formazione per i capitolini ed una importante assenza in casa olandese. Inoltre, dopo i deplorevoli episodi che hanno visto protagonisti i tifosi olandesi in occasione del match di andata, si temono possibili scontri nella terra dei tulipani e l’allerta della polizia locale è massima. Il match d’andata finì per 1-1.

I giallorossi, reduci dall’ennesimo risultato negativo in campionato contro il Verona, vorranno continuare il loro percorso in Europa League. Non dovrebbero esserci però grosse novità. Maicon è ancora out mentre Totti dovrebbe essere ancora preferito a Doumbia che non ha di certo brillato fino a ora. In mezzo al campo, Pjanic potrebbe essere preferito a De Rossi anche se è in dubbio anche Nainggolan, che potrebbe osservare un turno di riposo.

Per la squadra allenata da Rutten, l’assenza pesante è quella del giovane talento Boetius che dovrebbe sedere in panchina. Quindi Richars, Vilhena e Toornstra dovrebbero formare il trio d’attacco. Al centro della difesa, conferme per l’esperienza di Boulahrouz e la dinamicità di Kongolo mentre il gioco verrà affidato alla vivacità e la tecnica di Immers e Clasie.

Ecco le probabili formazioni:
FEYENOORD: (4-3-3):
Vermeer; Wilkshere, Boulahrouz, Kongolo, Nelom; Immers, Clasie, El Hamadi; Toornstra, Kazim-Richards, Vilhena.
All.: Rutten.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
All.: Garcia.

Leggi anche: