Finale Champions League a Milano nel 2016: Ufficiale a Breve?

La Finale di Champions League del 2016 si giocherà a Milano. A breve, la notizia dovrebbe diventare ufficiale ma si può dare per fatta la decisione presa dall’UEFA in questi giorni dopo un summit dello scorso agosto che ha visto partecipare alcuni dirigenti della federazione calcistica europea, insieme ad alcuni membri del Comune di Milano, della Federazione Italiana Giuoco Calcio e la M-I Stadio, società che, insieme a Milan e Inter, gestisce lo stadio San Siro.

La comunicazione ufficiale della decisione dovrebbe arrivare il 18 settembre: il Comune di Milano, infatti, si è impegnato con l’UEFA a stanziare un budget di circa 2 milioni di euro per ammodernare l’impianto cittadino. Con la promessa di questi lavori, la UEFA ha sciolto le ultime riserve ed è pronta ad annunciare la propria decisione.

Con la Finale di Champions League prevista a Milano nel 2016 i tifosi dell’Inter si augurano che la propria squadra possa quindi qualificarsi alla competizione quest’anno e andare all’assalto della stessa nella prossima stagione. Sarebbe un momento indimenticabile. Tutto passa dalle mani di Thohir e Mazzarri, chiamati ad accelerare il percorso di crescita dell’Inter in quest’annata.

Leggi anche–> Thohir: “Vogliamo la finale di Champions 2016”

 

Leggi anche–> Finale UCL a Milano nel 2016: Abete conferma