Fiorentina 0-1 Juventus: abbraccio fra Vucinic e Conte a fine partita

La vittoria della Juventus ieri contro la Fiorentina grazie al gol di Andrea Pirlo ha fatto scatenare la gioia di tutti. Conte a fine partita è corso ad abbracciare tutti i calciatori che intanto erano andati a ringraziare i tifosi accorsi a Firenze. Fra i giocatori presenti sotto la curva vi era anche Mirko Vucinic, giocatore che nella finestra di mercato invernale era apparso alquanto scontento della sua presenza all’interno del club.

Il montenegrino invece ha dato un calcio a tutte le chiacchiere che sono state fatte su di lui, sul suo rapporto con Conte e con la dirigenza bianconera. L’ex attaccante della Roma ha abbracciato il suo mister ed è andato a festeggiare con i compagni sotto il settore ospiti, felice per la vittoria appena ottenuta dalla sua squadra.

L’abbraccio e la gioia stemperano così la situazione che resta comunque tale, perchè Vucinic è relegato in panchina ormai da tempo, ma che lasciano il tempo che trovano alle chiacchiere intorno ad una probabile situazione di scontento da parte del montenegrino, lui si trova bene a Torino e vuole rimanere conquistandosi di nuovo il posto.

Leggi anche –> Fiorentina-Juve, Bonucci: ” Il gol? Coronamento di una grande prestazione”
Leggi anche –> Fiorentina-Juventus 0-1, Pirlo: “Eravamo convinti di passare”
Leggi anche –> Europa League 2013-2014, Juventus contro Lione: le Date