Fiorentina-Atalanta Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia 2014-15)

La partita Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai 2 e gratis in live streaming video sul portale e l’app Rai.tv che permetterà agli utenti di seguire la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La sfida, valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, è in programma mercoledì 21 gennaio alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra che si qualificherà per i Quarti di Finale affronterà la Roma di Rudi Garcia.

Partita molto importante per Fiorentina e Atalanta che vogliono continuare il loro cammino in Coppa Italia. Entrambe le squadra arrivano a questa gara dopo aver vinto nell’ultima gara in campionato. I viola hanno avuto la meglio sul Chievo Verona mentre i bergamaschi hanno espugnato San Siro battendo 1 a 0 il Milan di Pippo Inzaghi.

Per questa sfida il tecnico Montella ha scelto una Fiorentina con il 4-3-3. Al centro della difesa confermati Rodriguez e Savic, che prende il posto di Basanta. Sugli esterni ci sono Marcos Alonso e Richards. A centrocampo Borja Valero sarà affiancato da Kurtic e da Badelj. In attacco ancora spazio per Mario Gomez che sarà affiancato da Vargas e Cuadrado.

Colontuono invece ha scelto il classico 4-4-2 con Denis e Pinilla tenuti a riposo. In attacco per i bergamaschi ci saranno Rolando Bianchi e Boakye. A centrocampo sugli esterni spazio a Spinazzola e Alejandro Gomez, con Baselli e Migliaccio al centro. In porta spazio al secondo portiere Avramov, difesa a 4 conStendardo e Bellini come centrali e Dramè e Scaloni come terzini.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Atalanta:

FIORENTINA – Tatarusanu, Richards, Savic, Gonzalo, Alonso, Kurtic, Badelj, Borja Valero, Cuadrado, Gomez, Vargas All. Montella

ATALANTA – Avramov, Scaloni, Stendardo, Bellini, Dramé, Spinazzola, Migliaccio, Baselli, Gomez, Boakye, Bianchi

Diretta Tv: Rai 2 e Rai 2 HD

Streaming Live: Rai.tv

GUARDA IN DIRETTA STREAMING FIORENTINA-ATALANTA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA