Fiorentina-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà sabato 08 febbraio alle ore 18.00 Fiorentina-Atalanta, partita valida per la 23^ giornata di campionato. La sconfitta di Cagliari pesa ancora sui viola che, supportati dal loro pubblico, cercheranno di rifarsi contro i bergamaschi. L’Atalanta, invece, motivata dalla vittoria ottenuta contro il Napoli, vorranno ripetersi. Match interessante dunque che potrà essere seguito in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, possibile anche seguire Fiorentina-Atalanta in streaming sfruttando la piattaforma Premium Play.

Nella Fiorentina mancheranno Hegazy, Rossi, Tomovic, Ambrosini, Aquilani e Rebic, infortunati. Sulla via del recupero Mario Gomez che si è allenato in gruppo, difficile comunque vederlo in campo domani. Montella dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con Vargas, preferito a Joaquin, pronto a comporre insieme a Cuadrado e Matri il tridente offensivo. A centrocampo, invece, Anderson sembra preferito su Fernandez, mentre in difesa si giocano un posto nell’11 titolare Roncaglia e Diakitè. Formazione Fiorentina (4-3-3): Neto, Diakitè, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual, Pizarro, Anderson, Borja Valero, Cuadrado, Matri, Vargas.

Sul fronte Atalanta l’unico indisponibile risulta Bellini, mentre le condizioni di Livaja, De Luca e Baselli restano da valutare. Colantuono recupera Carmona e Brivio che, scontata la squalifica, dovrebbero ritrovare un posto da titolare. La formazione dovrebbe essere un 4-4-1-1 con Denis sostenuto da Moralez. Formazione Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Lucchini, Stendardo, Brivio, Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.