Fiorentina-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Fiorentina e Atalanta si affronteranno domenica a Firenze per il terzo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A 2014-15. I viola possono puntare su un rinato Mario Gomez che ha iniziato a segnare con costanza e che ha condotto da solo la Fiorentina alle semifinali di Coppa Italia. C’è incertezza sulla presenza di Aquilani anche se Vincenzo Montella proverà a recuperarlo in tutti i modi.

Per quel che riguarda invece l’Atalanta, Colantuono non accusa particolari defezioni dell’ultimo minuto. In campo nuova coppia gol composta da Denis e Pinillia, con quest’ultimo arrivato dal mercato di gennaio e autore del gol partita domenica. Il modulo rimarrà il classico 4-4-2.

La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con: Tatarusanu; Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Alonso; Diamanti, Gomez. Allenatore: Montella. A disposizione: Rosati, Richards, Tomovic, Alonso, Rosi, Vargas, Kurtic, Badelj, Ilicic, Salah, Babacar, Gilardino. L’Atalanta risponde con Sportiello Benalouane, Biava, Stendardo, Del Grosso; Zappacosta, Carmona, Cigarini, Moralez; Pinilla, Denis. Allenatore: Colantuono. A disposizione: Avramov, Masiello, Scaloni, Emanuelson, Migliaccio, D’Alessandro, Gomez, Boakye, Bianchi, Rossetti.

SERIE A; PROBABILI FORMAZIONI