Fiorentina-Brescia: le Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

Al Franchi andrà in scena Fiorentina-Brescia, le ultime sul match di Serie A 2019-20 di domani, attraverso le probabili formazioni, vedremo quali saranno le scelte dei rispettivi tecnici, scalpitanti per la ripresa del campionato italiano.

Presentazione di Fiorentina-Brescia

Riprende il corso regolare di campionato, anche se da questi giorni fino ai primi di agosto sarà un periodo a dir poco intenso, senza soste e con turni infrasettimanali permanenti. Conclusasi la due giorni di recuperi, la Serie A riprende dal 22 giugno con la 27a giornata, tra le partite in programma questo lunedì, la sfida in cui la Fiorentina ospiterà il Brescia. Viola per allontanarsi dalla zona a rischio, lombardi per avvicinarsi quantomeno, visto il desolante ultimo posto in classifica. Entrambe le squadre hanno vissuto periodi difficili durante la stagione, con in comune il cambio di tecnico. Ecco quali saranno le probabili formazioni alla vigilia dell’incontro.

Le possibili scelte di Iachini e Lopez

La sfida si disputerà al Franchi, orario previsto è quello delle 19 e 30, per ovvi motivi si disputerà a porte chiuse. La lunga sosta ha permesso ai toscani di riavere Ribery, anche se l’ex Bayern dovrebbe partire dalla panchina, Iachini dovrà rinunciare al solo Kouamè, infortunatosi ai tempi del Genoa, mentre dall’altra parte, Diego Lopez non avrà a disposizione due giocatori molto rappresentativi, come Mario Balotelli per squalifica, anche se sarebbe stato escluso lo stesso per le note vicende disciplinari, e Tonali per infortunio, anche se si cercherà di recuperare il giovane regista, notizia dell’ultima ora, sarà assente Bisoli dopo un singolare incidente domestico. Di seguito le probabili formazioni del match con i possibili schieramenti di Fiorentina-Brescia in programma domani.

Probabile Formazione Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Beppe Iachini.

Probabile Formazione Brescia: Joronen; Sabelli, Papetti, Cancellhor, Martella; Ndoj, Dessena, Bjarnason; Zmrhal, Al.Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: Diego Lopez.