Fiorentina-Brescia: Pronostico e Statistiche

Domani alle 19 e 30 sarà la volta di Fiorentina-Brescia, le ultime sul confronto attraverso le statistiche ed il pronostico della partita, nella quale la squadra di Iachini ospiterà quella di Diego Lopez.

Le quote della gara da disputare al Franchi

Ritorna il campionato, dopo le gare di recupero, sarà la volta della 27a giornata, la quale si aprirà lunedì, tra le partite in programma ci sarà Fiorentina-Brescia. Le due squadre, prima della lunga pausa, avevano deluso le aspettative, cercheranno di riscattarsi da qui fino al termine della stagione, previsto per il 2 agosto. Favoriti della sfida sono i padroni di casa, seppur privi del pubblico, il successo dei viola ha quotazioni vicine all’1.50, per coloro i quali dovessero credere al pareggio, Unibet concede 4.5 al segno X, mentre la clamorosa vittoria degli ospiti è data fino a 7 volte e mezzo la posta in gioco.

I confronti di Fiorentina-Brescia

La squadra lombarda, prima della pausa, attraversava un momento di crisi profonda, 4 le sconfitte consecutive e l’ultimo posto in classifica, mentre i viola arrivavano perlomeno da 3 gare senza perdere, anche se le ultime due erano terminate in parità, proprio con un pareggio si era conclusa la sfida dell’andata, mentre nei confronti a Firenze sono 18 volte le due compagini si sono incrociate, in ben 14 occasioni la squadra di casa si era imposta, tra cui gli ultimi 3 precedenti. Dai tempi dell’ex Baggio, tra le Rondinelle non arriva invece un pareggio, per la precisione giunse nel febbraio 2001, mentre l’ultima vittoria degli ospiti risale all’aprile 1970, praticamente mezzo secolo fa, avvenne contro i campioni d’Italia in carica, due anni e mezzo dopo la prima vittoria dei lombardi in terra toscana. Ecco tutte le statistiche riguardanti la storia di Fiorentina-Brescia in Serie A nella città gigliata.

  • Totale partite a Firenze tra le due squadre: 18
  • Vittorie Fiorentina: 14
  • Pareggi: 2
  • Vittorie Brescia: 2
  • Reti realizzate dalla Fiorentina: 43
  • Reti realizzate dal Brescia: 15