Fiorentina-Brescia: dove vederla in Tv e Streaming

Dopo le gare di recupero, ecco Fiorentina-Brescia, vi diremo dove vederla in tv, oltre a dove seguire lo streaming per non perdervi il match tra la squadra di Iachini e quella guidata da Diego Lopez, in programma domani nel tardo pomeriggio.

La ripresa del campionato

Una volta terminate le gare di recupero, il campionato ripartirà dalla 27a giornata, saranno 12 turni di campionato intensi e ravvicinati, si inizierà da Fiorentina-Brescia, in programma domani alle 19 e 30, due squadre in cerca di riscatto, vista la deludente stagione prima della sosta, dove entrambe hanno cambiato tecnico, le Rondinelle più di una volta. La squadra viola si era risollevata in parte, ma la zona retrocessione non è ancora a distanza di sicurezza, disperata invece la situazione dei lombardi, ultimi in classifica ed a 9 punti dalla zona salvezza, da vedere se le due formazioni avranno modo di rifarsi in questo ultimo terzo stagionale piuttosto singolare stante quanto accaduto.

Chi trasmette Fiorentina-Brescia

La partita si disputerà lunedì 22 giugno alle 19 e 30 allo stadio Artemio Franchi, senza pubblico come tutte le partite, non solo quelle in Italia, di questo periodo. Il match sarà visibile su Sky Sport, sul canale 253 del digitale, inoltre, Fiorentina-Brescia potrà essere vista su qualsiasi dispositivo anche in streaming sull’applicazione Sky Go oppure in alternativa su Now Tv.