Fiorentina-Cagliari: Probabili Formazioni del Match

  1. Dopodomani sarà la volta di Fiorentina-Cagliari, proviamo a capire quali saranno le probabili formazioni del match in programma al Franchi, dove la squadra di Iachini ospita quella di Zenga.

Il momento di viola e sardi

Dopo un opaco momento, il successo della Fiorentina sul campo del Parma ha permesso ai viola di riprendersi ed allontanarsi dalla zona a rischio, mentre il Cagliari, perdendo in casa contro l’Atalanta, ha perso punti da chi lotta per l’Europa League. Il match è valido per la 31a giornata di campionato ed andrà in scena alle 19 e 30 a Firenze, vediamo adesso chi potrebbe scendere in campo.

I possibili titolari di Fiorentina-Cagliari

Per l’incontro di mercoledì, Iachini dovrà rinunciare a Benassi, Kuoamè ed allo squalificato Pezzella, fermato dal giudice sportivo anche il cagliaritano Carboni, per la trasferta toscana, Zenga dovrà fare a meno pure di Pavoletti, Pereiro, Ceppitelli ed Oliva. Passiamo dunque alle probabili formazioni della gara di dopodomani, Fiorentina-Cagliari, con le scelte dei rispettivi tecnici per il match di Serie A.

Probabile Formazione Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Pulgar, Duncan, Dalbert; Ribery, Vlahovic. Allenatore: Beppe Iachini.

Probabile Formazione Cagliari: Cragno; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan; Nandez, Ionita, Nainggolan, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Walter Zenga.