Fiorentina-Cagliari: Pronostico e Statistiche

Mercoledì sarà la volta di Fiorentina-Cagliari, le ultime sul match con il pronostico della gara e le statistiche delle due squadre, a 2 giorni dalla partita del Franchi, dove la squadra viola ospita quella rossoblu.

Le quote su Fiorentina-Cagliari

Nella giornata di dopodomani, alle 19 e 30, la squadra di Iachini riceverà quella di Zenga, due allentori subentrati a stagione in corso, per l’anticipo del 31esimo turno di campionato, la quale si aprirà domani. Per la sfida del Franchi, la squadra di casa è favorita dal pronostico, le quote per il successo della Fiorentina si attestano intorno all’1.90, mentre quelle sul pareggio e la vittoria del Cagliari arrivano fino a 3.60 e 4.33 la posta messa in gioco.

I numeri sulle squadre impegnate nell’anticipo di mercoledì

Da quando è ripreso il campionato, i sardi hanno raccolto due vittorie, altrettante sconfitte ed un pari, mentre i viola sono ritornati al successo dopo 5 turni di astinenza. In Serie A sarà il confronto numero 39 tra le due squadre in terra toscana, per ben 26 volte ha prevalso la squadra di casa, a secco però dal marzo 2017, mentre l’ultimo precedente è terminato in parità. Di seguito, i numeri di Cagliari-Fiorentina fino ad ora nel torneo.

Statistiche
Giocate: 38
Vittorie Fiorentina26
Pareggi: 7
Vittorie Cagliari5
Gol segnati dai padroni di casa: 67
Gol messi a segno dagli ospiti: 27