Fiorentina, centrocampista cercasi: ecco tutti i nomi per gennaio

I risultati che stentano ad arrivare per la Fiorentina in questa fase del campionato sono in parte ricondicibili alle prestazioni dei calciatori, sopratutto nella zona centrale del campo dove, oltre alla rapida “esplosione” di Castrovilli, gli altri esponenti come Pulgar e Badelj, dopo un ottimo avvio di stagione non sembrano garantire la giusta continuità necessaria ad una formazione come la viola.

Ecco perchè la società tornerà sul mercato a rinforzare la linea mediana: il nome più suggestivo ma allo stesso tempo complicato è quello di Emre Can, centrocampista tedesco di origni turche da diverso tempo non in rapporti eccellenti con la Juventus dopo che la società bianconera lo ha di fatto escluso dalla lista Champions. L’affare è difficile visto lo stipendio che attualmente percepisce a Torino (5 milioni netti) oltre al costo del cartellino.

Decisamente più abbordabili nomi come Kessié Fofana: il primo sembra in uscita dal Milan ma i rossoneri vogliono capitalizzare dalla vendita del cartellino il più possibile, mentre per il centrocampista dell’Udinese non dovrebbero esserci particolari problemi, vista anche la non titolarità nel club friulano.