Fiorentina su El Shaarawy, il Milan accetterà il Prestito?

La Fiorentina punta forte su El Shaarawy. Il Faraone sta rendendo vibrante il calciomercato in uscita del Milanconsiderando le diverse squadre che vorrebbero accaparrarselo per questa sessione di gennaio. L’ex Monaco – a questo punto possiamo (quasi) dirlo – è richiesto da diverse squadre in Serie A.

Nei giorni scorsi abbiamo sottolineato di un presunto accordo tra i rossoneri e la Roma. Quest’oggi, invece, pare che la Fiorentina abbia proposto al Milan un prestito con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro. Galliani farà le dovute valutazioni, scegliendo la richiesta più congeniale per le casse rossonere. Sta di fatto che, però, El Shaarawy partirà nuovamente, per tentare la definitiva consacrazione ai massimi livelli.

L’italiano non è mai stato all’altezza delle aspettative; parliamoci chiaro, El Shaarawy sembrava destinato ad esplodere. Ma infortuni e sregolatezze personali ne hanno ostacolato la piena maturità. Le chanche stanno diminuendo sempre più: che sia la volta buona?

Leggi anche: