Fiorentina-Guingamp: Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

La Fiorentina mette un attimo da parte il campionato di Serie A per affrontare il debutto in Europa League nella partita contro il Guingamp, squadra francese allenata da Gourvennec. Fiorentina-Guingamp si disputerà giovedì 18 settembre alle ore 21.05 e la Viola potrà contare, in questo esordio europeo, sul sostegno dei propri tifosi pronti a popolare gli spalti dello stadio Artemio Franchi di Firenze.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La Fiorentina cercherà di riscattare in Europa League la partenza non eccelsa in campionato: la squadra di Montella ha collezionato un solo punto in due partite e non ha segnato nemmeno un gol. Campanellino d’allarme che potrebbe spegnersi nella sfida contro i francesi. Vincenzo Montella dovrebbe schierare in formazione un 4-3-3 con in attacco il tridente composto da Babacar, Gomez e Cuadrado. Dall’altro lato il Guingamp di Gourvennec dovrebbe scendere in campo a formare un 4-2-3-1 con in attacco Madanne supportato sulla trequarti da Pied, Marveaux, Beauvue.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Guingamp:

Fiorentina (4-3-3): Neto, Richards, Rodriguez, Basanta, Alonso, Aquilani, Kurtic, Borja Valero, Babacar, Gomez, Cuadrado.

Guingamp (4-2-3-1): Samassa, Baca, Kebrat, Sorbon, Leveque, Diallo, Mathis, Pied, Marveaux, Beauvue, Madanne.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE