Fiorentina-Inter 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Fiorentina-Inter (6^ giornata Serie A 2014-2015) sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. Probabili formazioni ancora in divenire per Montella e Mazzarri: gli impegni di Europa League concederanno solo due giorni di lavoro alle due squadre per preparare la gara del Franchi. Entrambi gli allenatori, ad onor del vero, hanno alcuni problemi legati alle condizioni fisiche di diversi elementi chiave delle rose a propria disposizione.

Montella non rinuncia al 4-3-3 schierato in coppa contro la Dinamo Minsk. Rispetto alla gara in Bielorussia, torna tra i pali Neto. Savic si riprende il suo posto al centro della difesa mentre a sinistra è ballottaggio tra Pasquale e Marcos Alonso. In mediana, spazio alla qualità con Borja Valero e Aquilani ai fianchi del regista Pizarro, ex di turno. In attacco, tante soluzioni a disposizione di Montella. Praticamente certi di una maglia i soli Babacar (già in gol a Torino) e Cuadrado (al rientro dall’infortunio). Si giocano una maglia (in ordine di possibilità di giocare dall’inizio) Mati Fernandez, Ilicic e Bernardeschi.

Mazzarri ripropone Vidic che ha riposato contro il Qarabag ed è pronto a scrollarsi di dosso la prestazione negativa della gara col Cagliari. Squalificato Nagatomo, la fascia destra dovrebbe essere occupata da D’Ambrosio, considerando che Jonathan non è ancora sicuro di farcela. Sulla sinistra, se Dodò non recupera ci sarà Obi. Al centro, Medel torna davanti alla difesa: probabile inserimento di M’Vila dall’inizio se Kovacic non recupera. In attacco, coppia formata da Osvaldo e Icardi.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Inter:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Mati Fernandez, Babacar, Cuadrado.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Guarin, Medel, Kovacic (M’Vila), Dodò (Obi); Osvaldo, Icardi.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA